· Sedute di consulenza e/o sostegno psicologico individuale, alla coppia e alla famiglia; · Sostegno psicologico nell'età adolescenziale, teen training, teen Coaching; · Sostegno alla genitorialità, parent training, Parent Coaching; . Psicoterapia analitica archetipica junghiana e hillmaniana; · Laboratori di analisi dei sogni, la tecnica del sandplay su una SABBIERA; · Lettura simbolica di sintomi psicosomatici attraverso la psicologia analitica e archetipica di Carl Jung e James Hillman; · immaginazione attiva e Mindfulness; · Sostegno psicologico alle persone con il disturbo dello spettro autistico; · Sostegno durante l’invecchiamento fisico, comportamentale e psicologico; · Sostegno psicologico a domicilio e nei centri specializzati; · Il Walking Coaching Psychology (sessioni di Coaching Psychology che si svolgono camminando, anziché in un ambiente statico come un ufficio. La camminata all'aria aperta favorisce il rilascio di endorfine, migliorando l'umore e riducendo lo stress. Il movimento stimola la concentrazione e la creatività, aiutando a trovare soluzioni più efficaci ai problemi); · ANALISI PSICOLOGICA DI INCIDENTI DETTI ERRORI, ANCHE QUELLI SUL LUOGO DI LAVORO; · Business Coaching (interventi individuali e di gruppo, anche in azienda, analisi degli elementi aziendali, definizione dei problemi e su quali fattori si deve lavorare); · Sostegno psicologico durante le crisi aziendali, nei periodi di riprogettazione dei processi aziendali (lavoro individuale e con i gruppi); · SEDUTE DI COUNSELING DI GRUPPO E TEAM COACHING, psicologia della Gestalt, psicodramma (MAX 5-6 PARTECIPANTI), ANCHE NELLE PICOLE E MEDIE IMPRESE (interventi migliorativi sui fattori psicosociali di stress lavorativo e sul benessere organizzativo); · Misura del benessere aziendale; · Diagnostica dell’ansia e misura della gravità degli atteggiamenti negativi degli adolescenti; · Diagnostica della genitorialità e la misura degli aspetti generali nelle interazioni con i figli; · Diagnostica delle dinamiche famigliari; . Diagnostica della relazione di coppia.
Gentilissima/o,
Sono felice di darti il benvenuto/a nel mio studio. Grazie per aver scelto di intraprendere questo importante percorso di crescita e benessere insieme a me.
Comprendo che iniziare un percorso di psicoterapia può suscitare diverse emozioni, e voglio rassicurarti che sono qui per offrirti uno spazio sicuro, accogliente e di ascolto non giudicante. Il nostro obiettivo sarà quello di esplorare insieme le tue difficoltà, comprendere le tue risorse e lavorare verso i cambiamenti che desideri raggiungere.
Nei prossimi giorni, ti contatterò personalmente per fissare un primo colloquio conoscitivo gratuito (della durata di circa 20 minuti) durante il quale potremo conoscerci meglio, capire le tue esigenze e rispondere a eventuali tue domande.
Nel frattempo, se desideri avere maggiori informazioni su di me, sul mio approccio o sulle aree in cui sono specializzata, puoi visitare il mio sito web.
Non esitare a rispondere a questa email (irynabonfante@virgilio.it) per qualsiasi tua necessità o domanda preliminare.
Sono emozionata di conoscerti e di iniziare questo percorso insieme.
Un caro saluto,
Dott.ssa Iryna Tsenenko Bonfante
Numero di telefono: +393294646496

©



CIÒ CHE È UNA PERSONA È SENZA DUBBIO PIÙ IMPORTANTE DI CIÒ CHE HA UNA PERSONA. SAMUEL LANGHORNE CLEMENS
"NON SONO QUELLO CHE MI È SUCCESSO, SONO QUELLO CHE HO SCELTO DI ESSERE"... CARL GUSTAV JUNG
Soprattutto, non preoccuparti, andrà tutto bene :)
"Di tutte le perdite, la perdita di tempo è la più difficile"...
G. Skovoroda
"È questo che in tante vite è andato smarrito e va recuperato: il senso della propria vocazione, ovvero che c'è una ragione per cui si è vivi"...James Hillman
"La vocazione si esprime nei capricci e nelle ostinazioni, nelle timidezze e nelle ritrosie che sembrano volgere il bambino contro il nostro mondo, mentre servono forse a proteggere il mondo che egli porta con sé e dal quale proviene"...James Hillman
"Il carattere non è quello che faccio, ma il modo come lo faccio"... James Hillman
"La vita non è soltanto un processo naturale; è anche, forse più ancora, un mistero"... James Hillman
©